FAQ

Come faccio a iscrivermi a “Caccia ai Tesori dell’Arte”?

Dopo aver composto la tua squadra basta collegarsi alla pagina iscrizioni e compilare il form con tutti i dati dei partecipanti entro le 12:00 del 27 settembre 2019. È necessario presentarsi alle 14:00 del giorno della Caccia, 28 settembre, in Piazza Cavalli, per confermare la presenza.

Sono da solo. Posso iscrivermi a “Caccia ai Tesori dell’Arte”?

È necessario formare una squadra di almeno 5 persone.

Non ho maggiorenni in squadra. Posso iscrivermi comunque?

Sì, ma solo se presente un componente con almeno 16 anni compiuti responsabile e in possesso della liberatoria firmata da un genitore o da chi ne fa le veci. La liberatoria va scaricata qui e reinviata a iscrizioni@cacciatesoriarte.it

Quanto dura “Caccia ai Tesori dell’Arte”?

Il gioco ha una durata di 2 ore e 1/2 dalla partenza.

C’è un orario limite?

Il limite è fissato per le ore 18:00. Coloro che non avranno completato il gioco per le 18:00 sono automaticamente squalificati.

Posso iscrivermi il giorno della partenza?

Solo se rimangono ancora posti disponibili. È dunque necessario effettuare un’iscrizione via internet e confermare poi la presenza fisica in piazza. La scadenza per le iscrizioni on-line è fissata per le ore 12:00 del 27 settembre 2019.

E’ una gara a tempo?

Il gioco prevede il cronometraggio della risoluzione dei quesiti. Non viene conteggiato il tempo di spostamento della squadra tra un sito e l’altro.

Cosa devo portare?

Il modulo di iscrizione che hai inviato. Poi un abbigliamento comodo con calzature sportive ma consono all’eventuale ingresso a luoghi di culto (no abiti troppo corti o troppo scollati). Verrà fornita 1 bottiglietta d’acqua alla partenza, per singolo partecipante. Alla partenza viene fornito cappellino ufficiale, medaglietta e pettorina di riconoscimento.

C’è un’età minima per partecipare?

Non esiste un’età minima per partecipare.


Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Scrivila qui: iscrizioni@cacciatesoriarte.it